Mix Magazine N.52
Ben 138 pagine di contenuti esclusivi, con indicazioni sui trend cromatici della stagione e nei differenti settori del design
Le tendenze colore che dominano la rivista (pubblicata a cadenza trimestrale) si basano sulle notazioni NCS®© Colour. Oltre a facilitare la ricerca e l’applicazione del colore, questo aspetto determina un approccio rigoroso e autorevole al progetto cromatico.
Come di consueto, MIX gioca largamente d’anticipo sulle mode, tant’è vero che in questo numero si discute sugli indirizzi del gusto per la primavera del 2020! Ovviamente facendo riferimento ai settori della creatività più diversi: prodotti vernicianti, industria della plastica, grafica, architettura e tanto altro.
In particolare, nel n. 52 si confrontano due “filosofie” contrapposte: la prima considera la casa come il centro dell’universo, ovvero uno spazio rassicurante, in cui possono accadere solo cose buone; l’altra rappresenta una generazione dinamica e trasgressiva, che rifiuta questi valori tradizionali a favore di una sperimentazione libera e condivisa.