Blog

NCS / News  / NCS Colour Trends 2022+: “ONE”

NCS Colour Trends 2022+: “ONE”

Il confinamento da pandemia influenzerà il nostro design e l’architettura: ce lo dice la collezione colori appena presentata

«La nostra mentalità, il nostro comportamento e il nostro umore saranno in gran parte una conseguenza di ciò che abbiamo passato durante questi tempi estenuanti e incerti. Gli stati d’animo più importanti nel mondo post COVID19 sono libertà, positivismo e speranza». Con questa riflessione l’headquarter di NCS, indica i criteri di formulazione della palette cromatica denominata “One”, appartenente al NCS Colour Trends Book 2022+.
Le tonalità tenui e luminose derivano dal «bisogno di sollievo e armonia dopo la rivoluzione degli ultimi due anni. I colori sono neutri, calmi e riflettono il nostro bisogno di trascorrere del tempo all’aria aperta e di essere tutt’uno con la natura».

La previsione di NCS Color Trends 2022+ è disponibile in un libro in edizione limitata. In questo volume esclusivo è possibile consultare le tavolozze dei colori e le rispettive ispirazioni. Per fornire ulteriori vantaggi, è inclusa una pratica cartella colori in formato ridotto che mostra tutti i colori di tendenza.