Formazione CFP: inizio imminente
Il 13 aprile prenderà il via il ciclo di seminari organizzati da NCS Colour Centre Italia, con un nuovo partner e tanta offerta progettuale
Dal 2015, i professionisti trovano nei nostri corsi delle risposte sempre più appropriate a esigenze progettuali e culturali in profonda trasformazione.
Dopo una pausa forzata di ben 2 anni – e dopo un rinvio iniziale dovuto a questioni burocratiche – riparte il calendario degli incontri destinati ai professionisti per l’attribuzione dei crediti formativi.
Mercoledì 13 aprile avrà luogo il seminario di 1° livello, incardinato sui fondamenti del rapporto tra colore, luce e percezione. I nostri docenti (Andrea Cacaci, Cristina Polli e Gianluca Sgalippa) presenteranno “Cultura del colore e della luce: costruire le basi per un corretto approccio al progetto” (seminario teorico equivalente a 6 CFP).
Dopo un altro seminario teorico, seguiranno ben tre workshop progettuali.
L’intero ciclo di incontri avrà come sede lo showroom di Ponzio a Milano, in via Barellai 6 (MM3 Missori). L’azienda è anche partner esclusivo dell’iniziativa formativa.
CULTURA DEL COLORE E DELLA LUCE:
costruire le basi per un corretto approccio al progetto (corso 1° livello)
13 aprile 2022, h 10.00 – 18.00
6 CFP Architetti
Per scoprire la programmazione dei nostri corsi CFP 2022, clicca sul pulsante sottostante