È boom di Pixel!
Il nostro nuovo contest esordisce con un record di partecipazione. Una formula quantomai attuale e capace di stimolare la creatività
Dal 1 gennaio è attiva la nuova edizione del contest mensile voluto da NCS Colour Centre Italia. Creativi di ogni categoria (architetti, designer, grafici, studenti, eccetera) invitati a elaborare una scacchiera cromatica con il supporto tecnico del nostro sito.
Il debutto è stato entusiasmante: sono pervenute tantissime proposte, tra le quali risultano vincitrici, a pari merito, quelle di Monica Doniselli e di Nicoletta Spizzico: visto che si tratta della tornata d’esordio, abbiamo pensato di assegnare un premio ex-aequo a due proposte assai diverse tra loro ma molto efficaci.
In generale, il vincitore del contest si aggiudica un NCS Index 2050, ovvero la versione aggiornata della nostra cartella colori a ventaglio.
Per partecipare occorre semplicemente accedere all’apposita pagina nel nostro sito, consultare il regolamento e “compilare” la scacchiera in base alle proprie preferenze cromatiche, anche sulla scorta degli esempi lì pubblicati.