Color Srl ed NCS, una sinergia totale
Il colorificio veronese entra nel circuito degli NCS Point con una formula del tutto speciale
Situato a Pescantina, a pochi chilometri da Verona, Color Srl ricopre un ruolo strategico per l’intero territorio, dal momento che costituisce un riferimento commerciale per una folta clientela nel campo dell’edilizia.
Due anni fa, in vista di un’espansione dell’attività e del suo ingresso nel circuito degli NCS Point, è nata con NCS Colour Centre Italia una collaborazione assai particolare. Luca Conati, il titolare del colorificio fondato nel 1993, ha affidato alla nostra azienda un progetto integrato di restyling dell’immagine, che ha riguardato principalmente il nuovo logo e la riorganizzazione dello spazio interno.
Nel secondo caso, Gianluca Sgalippa e Alessandro Marelli, autori del progetto, hanno ridefinito l’identità dell’ambiente mediante una fascia di tantissimi colori che corre sul perimetro del negozio. Questa soluzione “decorativa” agisce su due fronti: da un lato lo spazio, particolarmente vasto, viene ricondotto a unità visiva; dall’altro si determina un elemento di forte riconoscibilità legato al colore, tema che domina l’attività di questa affermatissima impresa.
Questa collaborazione, che sarà documentata nel nostro sito nei prossimi tempi, costituisce una sorta di esperienza-pilota nei rapporti tra NCS Colour Centre Italia e la galassia degli NCS Point. Grazie alle competenze affinate in 25 anni di attività e di relazioni, siamo stati in grado di fornire al cliente una sorta di servizio organico e “chiavi in mano”.
Progetto NCS Point
Se hai un punto vendita e vuoi diventare un esperto nella consulenza cromatica attraverso il Sistema Cromatico NCS®© scopri come entrare nella rete NCS Point.