Blog

NCS / News  / NCS social 2024: tante vetrine a colori

NCS social 2024: tante vetrine a colori

Le nostre pagine online raccontano il progetto cromatico in tutti i suoi aspetti

Oramai i profili di NCS Colour Center Italia sui principali social media costituiscono un punto di riferimento per chi opera nei vari settori del progetto. Il numero dei nostri follower è in costante ascesa, mentre i singoli post rivelano una grande utilità come strumento di informazione capillare nel campo cromatologico.

In altre parole, il nostro impegno è quello di fornire costantemente a designer, artisti e architetti un supporto creativo e informativo sul colore attraverso progetti realizzati, segnalazioni di prodotti, relazioni con il mondo produttivo, iniziative speciali, formazione e tanto altro.

Più precisamente, i nostri profili sono:

Facebook @NCS.Colour.Centre.Italia
È la pagina ufficiale di NCS Colour Centre Italia. Pressoché omologa a quella di Instagram, documenta in modo dettagliato le nostre attività e le nostre iniziative di ogni tipo… insomma uno strumento per restare aggiornati sul mondo della cromatologia.

Instagram @ncs_colour_italia
Altra pagina ufficiale di NCS Colour Centre Italia. Rispetto a quella equivalente di Facebook, rappresenta un “colpo d’occhio” simultaneo sui nostri contenuti, con una seduttività tutta legata al colore.

Instagram @colours.it
Annuncia e cataloga su Instagram i contenuti del blog colours.it, che pubblica settimanalmente un progetto appartenente alle tipologie più diverse e caratterizzato da una selezione cromatica assai accurata.

Instagram @ncs_harmony
È l’unica raccolta tematica, presente solo su Intagram, delle cosiddette “armonie cromatiche”, ovvero una peculiarità esclusiva del Sistema Cromatico NCS®©.

Seguici e… buona navigazione!