NCS Colour Club: una realtà, un marchio
Qualche riflessione (e qualche precisazione utile) per un corretto uso del logo
Il 2024 ha visto il raggiungimento di ben 65 aziende italiane all’interno del nostro NCS Colour Club, che riunisce tutte le società in possesso di una Licenza NCS per l’Italia o Worldwide.
I licenziatari attivi nei diversi settori (coatings, design, laminati e molti altri) hanno compreso il valore competitivo che scaturisce da una corretta comunicazione del colore.
La Licenza NCS aiuta a conservare l’integrità di NCS – Natural Color System®© con la garanzia che i prodotti o i servizi descritti attraverso il Sistema o le notazioni siano autorizzati da NCS Colour AB e viene concessa alle aziende che desiderano utilizzare il marchio NCS®© come uno strumento commerciale e di marketing.
Tutti i membri di NCS Colour Club hanno accesso ad una comunicazione accurata dei colori e una gestione degli stessi più efficace.
La gamma dei loro prodotti potrà essere utilizzata da migliaia di architetti e designer che usano il Sistema Cromatico NCS®© quotidianamente.
Gli utenti possono così godere di una comunicazione razionale dei colori per qualunque tipo di prodotto nei confronti di tecnici, fornitori, produttori e clienti, sia nazionali che internazionali.