Descrizione
NCS Gloss Scale 1950
NCS Gloss Scale aiuta a definire e specificare i gloss di singoli colori e combinazioni cromatiche ed è pensato principalmente per il lavoro di interior e product designer.
Uno strumento che mostra il grado di gloss attraverso una scala di grigi, ed è utilissimo per definire e specificare i gloss su qualsiasi superficie.
La cartella a ventaglio permette ai professionisti di valutare i colori delle diverse superfici in relazione ai loro livelli di luminosità. In questo modo ogni colore può essere analizzato e viene identificato il modo in cui la luce e la lucentezza influiscono sui colori.
NCS Gloss Scale è una cartella a ventaglio tascabile (dimensione 100 mm x 140 mm), dalla quale è possibile scegliere il campione più adatto e posizionarlo sulla superficie desiderata. I quattro colori, basati sulla distribuzione di luminosità nello spazio del colore NCS, sono stati scelti dalla scala dei grigi e sono bianco, grigio chiaro, grigio scuro e nero.
Per ogni area di luminosità vengono indicati 7 livelli di gloss, dal “matt” al “high gloss”, in accordo con ISO 2813, 60°.
Il prodotto è venduto in un contenitore rigido nero con scritta bianca e chiusura magnetica.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.