Sense the place
Grande affluenza di pubblico alla mostra-conferenza Sense the Place, tenutasi martedì 4 ottobre 2011 presso la Libreria Extemporanea 121 (Milano)...
Grande affluenza di pubblico alla mostra-conferenza Sense the Place, tenutasi martedì 4 ottobre 2011 presso la Libreria Extemporanea 121 (Milano)...
Colour Marketing Group ha recentemente presentato il colore dell'anno, NCS S 5030-R40B, una tinta viola che attrae sia i gusti maschili...
Il colore funzionale è un valore aggiunto che accentua la forza comunicativa e l'immagine dell'azienda. La sensorialità e la qualità ambientale...
NCS Album 1950 Original è formato da 2 book che mostrano la rappresentazione piana del Sistema NCS...
Operare sugli spazi, siano essi privati o pubblici, interni o esterni, significa ricondurre il progetto all'uomo e al suo abitare i luoghi (ovvero allo stare, esserci nei luoghi)...
NCS Atlas 1950 Original è l'atlante colore che permette di navigare in modo facile e veloce attraverso tutte le diverse...
Due anni di Rainbow. Una piccola frazione di tempo nel percorso di comunicazione che questa rubrica ha intrapreso: trasformare la qualità della nostra vita, dell'abitare attraverso (e non solo) l'uso del colore...
Interior Trends 2012 è la nuova colour card sviluppata dalla collaborazione tra NCS Colour AB e Global Color Research. La cartella a 3 ante contiene...
La proposta progettuale accentra l'attenzione sui fruitori dello spazio interno, preoccupandosi principalmente del chi e del chi fa cosa...
Anche Ceramiche Refin è entrata a far parte del nostro NCS Colour Club, il gruppo che riunisce tutte le aziende licenziatarie del marchio NCS®©...
Lo studio Intersezioni di Luca Buttafava e Alessandro Confalonieri, con la collaborazione di NCS Colour Centre Italia, dà vita ad una mostra dove sarà visibile...
Attraverso gli espositori NCS sarà possibile organizzare in modo facile e veloce i campioni NCS e creare molteplici composizioni cromatiche. La vasta gamma di...