Personalizza i prodotti NCS con il tuo marchio!
La corporate image è uno degli strumenti di marketing più utilizzati dalle aziende per migliorare la percezione del proprio marchio da parte delle diverse tipologie di consumatori...
La corporate image è uno degli strumenti di marketing più utilizzati dalle aziende per migliorare la percezione del proprio marchio da parte delle diverse tipologie di consumatori...
Rendere ARMONICO l'ambiente, che deve essere percepito come accogliente, protettivo, elegante...
Sicuramente il settore in cui l'uso del colore ricopre la più grande importanza è la psicologia infantile: il disegno del bambino infatti rappresenta quasi da solo un “test” proiettivo...
L’innovazione è considerata la carta vincente per il successo di un’azienda in un mercato sempre più saturo e può essere descritta come l’insieme delle azioni volte a migliorare le...
Iscriviti al corso di 4 ore NCS: Conoscere e comunicare il colore, durante il quale sarà spiegato come utilizzare il Sistema Cromatico NCS - Natural Colour System®©...
Le cartelle a ventaglio denominate NCS Cascade presentano una gamma di colori satinati selezionati dai 1950 colori NCS standard...
Dopo il successo della prima versione, finalmente è uscito il nuovo NCS Navigator 2.0, lo strumento che ti permette di interagire con lo spazio del colore NCS attraverso il tuo computer...
NCS ha deciso di prolungare la campagna Trade 2012. Sarà pertanto possibile acquistare grandi quantitativi di merce ad un prezzo molto vantaggioso fino al 30 giugno 2011...
In questi anni di crisi si è detto più volte che probabilmente una delle conseguenze positive sarebbe stata una sorta di “pulizia” del mercato e una selezione spontanea...
Grande affluenza di pubblico a Wonderline 2011 New Arte, la mostra-progetto sul colore nelle arti e nella scienza, che si è tenuta dall’8 al 17 aprile...
Essendo risultate carenti le fonti archivistiche ed iconografiche, si è utilizzato il seguente schema metodologico...
Scuola come “spazioteca”, ovvero luogo di educazione, stimolo, aggregazione, sviluppo della creatività. Colore come linguaggio, segno, orientamento, simbolo...